Condizioni generali di vendita 

Le presenti Condizioni Generali di Vendita costituiscono parte integrante ed essenziale del contratto di acquisto dei prodotti e l’inoltro dell’Ordine ne comporta l’accettazione da parte del cliente.

Accettazione delle condizioni generali di vendita (CGV)

Il contratto stipulato tra JRTiming ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di JRTiming. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un’ordine nella modalità prevista su questo sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento descritte nelle relative sezioni. Il Cliente, una volta conclusa la procedura di acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05. Le presenti CGV potranno essere modificate in qualsiasi momento da JRTiming senza alcun preavviso. Ogni contratto sarà regolamentato dalle CGV vigenti al momento dell’inoltro dell’ordine. 

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti su www.jrtiming.com. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda informativa di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, accessori presenti in figura. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da JRTiming mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale conferma d’ordine conterrà un numero d’ordine da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con JRTiming. Il messaggio conterrà inoltre informazioni sui tempi di elaborazione e spedizione dell’ordine, metodi di pagamento e spedizione. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, JRTiming lo comunicherà tempestivamente al Cliente. JRTiming si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsiasi ragione (es. errore dei sistemi, errore umano, ecc…), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale. Qualora uno dei prodotti richiesti non sia disponibile, JRTiming si impegna a contattare il Cliente entro 10 giorni dal momento di inoltro dell’ordine, comunicando via posta l’indisponibilità ed eventuali soluzioni alternative. In tal caso, il Cliente potrà attendere la disponibilità del prodotto od ottenere il rimborso del prezzo eventualmente già pagato. Gli ordini vengono spediti interamente e non si effettuano spedizioni parziali. 


Grazie per aver scelto JRTiming